Un filtro Airvia non è solo un filtro. Combina diverse tecnologie e competenze. Combina materiali di qualità e conferisce ai purificatori AERO 100, PRO 150 e CAR l’essenza stessa del loro potere filtrante. I filtri AIRVIA, oltre a purificare l’aria al 99,97% grazie al filtro HEPA H13, permettono all’aria di passare ad alta velocità, consentendo una velocità di filtrazione dell’aria senza pari nel settore, con un trattamento di oltre 500 m³ all’ora.
Un filtro Airvia rimuove completamente la formaldeide che causa il cancro ( cos’è la formaldeide? ), particelle e polvere di 2,5 PM responsabili di problemi respiratori, pollini e vari allergeni che causano molte allergie da gennaio a settembre, il fumo di sigaretta contenente più di 80 sostanze cancerogene e i loro componenti, batteri e virus come il covid 19, ecc. La salute è importante!
I purificatori d’aria AIRVIA 100 e 150 purificano l’aria della stanza intrappolando rifiuti organici e inquinanti . Combinano otto tecnologie per garantire aria pura , senza nanoparticelle o allergeni:
5. Filtro al carbone attivo : il carbone attivo rimuove gli odori sgradevoli e i gas tossici che circolano in casa (benzene, formaldeide, vapori di ammoniaca, idrogeno solforato, candeggina, ecc.). Utilizza anche il potere naturale di un agente antibatterico contenuto nelle fibre di bambù-kun per uccidere i batteri.
6. Purificazione tramite fotocatalizzatore : trasforma, decompone e distrugge gli inquinanti ancora presenti nell’aria estratta. Funziona senza emettere ozono o gas nocivi.
7. Sterilizzazione UV : disinfetta l’aria utilizzando radiazioni UV. Questo trattamento efficace e innocuo è ampiamente utilizzato negli ospedali.
8. Purificazione con ioni negativi : il purificatore AIRVIA AERO 100 genera una grande quantità di nano-ioni negativi per neutralizzare la polarità positiva dei microinquinanti. Questi si depositeranno quindi sul pavimento e saranno innocui per gli occupanti della casa.
Purificatori d’aria di alta qualità per professionisti e privati